Ristorante pesce crudo Parma

CFPH9178Cercate un ristorante di pesce crudo a Parma, dove mangiare e sentirvi come al mare?  Prenotate al ristorante Opera Viva, in strada Inzani,15 a Parma, dove potere gustare i migliori piati di pesce crudo della città abbinandoli anche a vini pregiati.

Il ristorante, gestito da Emilio ed Elena Restori in collaborazione con lo chef Lazzaro Fattoruso, vi accoglierà in un ambiente elegante e sofisticato arredato con cura e abbinato ad una cucina di alta qualità e attenta ai dettagli.

Lo staff composto da chef e camerieri preparati ed esperti saprà consigliarvi e deliziarvi con pietanze abbondanti, gustose e rigorosamente fresche a prezzi contenuti.

Scegliamo di servire ogni giorno pesce freschissimo, trattato sui pescherecci del Mediterraneo e Mare del Nord, perché per noi la qualità viene prima di tutto. Le ostriche, i crostacei, i molluschi presentano dimensione e tipologie diverse, ma sono ricchissimi di sapore e gusto.

I piatti sono curati, eleganti e raffinati alla vista, perché si sa anche l’occhio vuole la sua parte e per noi una bella presentazione è importante quanto il sapore.

Inoltre se volete degustare o bere un vino che per voi è speciale, il regalo di qualcuno o che ha un notevole valore lo potete portare perché Opera Viva applica il diritto di tappo.

Potete prenotare anche usando la piattaforma The Fork di Trip Advisor.

Opera Viva, ristorante di pesce crudo a Parma, è la scelta migliore per quanto riguarda gli ambienti, l’accoglienza, l’ampia scelta gastronomica, la qualità e raffinatezza della sua cucina.

Visitate il nostro sito www.ristoranteoperaviva.it per maggiori informazioni o per consultare il menù.

 

Offriamo anche: