Ristorante di pesce all’aperto Parma

CFPH9194Se state cercando un ristorante di pesce allʼaperto a Parma, Opera Viva è il luogo ideale, dove gustare piatti di pesce e specialità di mare.

Ci troviamo in strada Giovanni Inzani, 15.

Lo chef, Lazzaro Fattoruso affiancato dalla lunga esperienza di gourmet di Emilio Restori, uno dei titolari del Ristorante,  prepara piatti tipici e creativi unendo tradizione e modernità, gusto e stile. L’obiettivo è di servire ai clienti piatti preparati con ingredienti stagionali, tracciabili e genuini, pur mantenere un equilibrio tra sapori, eleganza dei piatti e ingredienti sani e freschi.

Il locale è uno dei migliori a Parma, capace di soddisfare anche i palati più esigenti tramite la preparazione di piatti con prodotti freschi e genuini, come il pesce che scegliamo direttamente dai pescherecci.

All’interno vi aspetta un ambiente arredato con cura, ospitale e cortese grazie anche al personale, disponibile in ogni momento a consigliarvi i migliori piatti e vini con cui abbinarli.

La nostra carta dei vini è sinonimo di anni di ricerca nel trovare i vini che meglio si abbinano alle varie portate, e comprende sia vini prestigiosi sia i vini di produttori locali.

I vini abbinati con una cucina fatta di dettagli e prodotti di prima qualità rendono Opera Viva, ristorante di pesce all’aperto a Parma, la vostra prima scelta.

La raffinatezza degli ambienti, l’ampia scelta gastronomica, l’ospitalità e cortesia fanno di questo locale, non solo un posto dove cenare, ma anche il ristorante ideale dove festeggiare i momenti più importanti.

Inoltre nel menù troverete anche portate senza lattosio e senza glutine.

Visitate il sito www.ristoranteoperaviva.it per avere maggiori informazioni su Opera Viva, ristorante di pesce all’aperto a Parma e per vedere il menù.

 

Offriamo anche: